Uniswap in rialzo dopo il -37%

58
Uniswap in crescita

Uniswap in rialzo, le novità

Uniswap in rialzo dopo il calo terribile che ha avuto il token è sicuramente una notizia ottima.

Moltissimi trader esperti avevano puntato su questa criptovaluta e visto il ribasso, la fiducia si era abbassata parecchio.

In questi giorni però Uniswap è in crescita ancora e pare che il token stia vedendo la luce in fondo al tunnel.

Da quanto emerge, la valuta digitale UNI è tornata a sorridere e di conseguenza anche gli investitori che l’hanno comprata.

Sembra che la situazione si sia rimessa in sesto a partire dallo scorso 1° settembre, quando il token ha trovato un momento di stabilità.

In quella giornata infatti la crypto veniva negoziata regolarmente e da quel momento, hanno cominciato a registrarsi delle piccole riprese.

Fino ad oggi pare che non ci sia nulla da temere e che la sua valutazione possa tornare in risalita.

Ma a cos’è dovuta questa situazione di pace? Sarà momentanea oppure il token continuerà su questa strada?

Per capire meglio quale sarà il vero andamento di Uniswap in rialzo in questi ultimi giorni, dobbiamo fare un’analisi tecnica.

Anche se può sembrare noioso, le analisi fondamentali nel trading sono importantissime per evitare perdite di denaro eccessive.

Grazie agli strumenti per studiare i dati, gli investitori possono provare ad ottenere profitti interessanti.

Naturalmente, se vuoi investire in modo responsabile, non dimenticarti dello stop loss e del take profit che in alcuni casi salvano il tuo capitale.

Con questi mezzi potrai avere la situazione sotto controllo nel caso in cui la situazione si metta male per qualsiasi motivo.

Adesso però vediamo com’è stato l’andamento settimanale di Uniswap, per cercare di capire meglio la situazione.

Uniswap in rialzo: andamento della settimana

Come anticipato Uniswap in rialzo, è una news che sta facendo molto parlare gli investitori di questo token.

I volumi stanno leggermente salendo dagli inizi di settembre, che stanno facendo ben sperare i traders esperti.

Chi ha investito in Uniswap non poteva leggere una notizia migliore di un rialzo di Uniswap.

Molti erano preoccupati visto l’andamento che ultimamente è oscillatorio per diverse criptovalute.

Osservando i grafici intraday che si trovano sul web su questo token, si può notare che in questi giorni la valutazione è in crescita.

Secondo alcuni investitori anche nei prossimi giorni il volume di scambi di UNI dovrebbe continuare ad aumentare.

Le aspettative sono che gli investitori continuano a puntare su questa criptovaluta, contribuendo alla sua crescita.

Sarebbe interessante vedere qualche imprenditore importante avvicinarsi a questo progetto, per capire se le carte in tavola possono cambiare.

Purtroppo però per questo occorre tempo e soprattutto interesse di personaggi importanti, affezionati al settore delle criptovalute.

Per concludere, vediamo quali sono le previsioni per la fine del 2023 per questa valuta digitale e vediamo dove comprarla.

Dove comprare Uniswap?

Uniswap in rialzo in questo momento vede il suo valore aggirarsi sui 4,40$, ma come detto pare che continuerà a crescere.

Stando alle previsioni future invece, gli analisti professionisti prevedono che entro la fine del 2023 il valore medio sarà di 6.21$.

Il valore massimo dovrebbe essere di circa 6.66$, mentre quello minimo dovrebbe aggirarsi sui 5.33$.

Ci sono buone probabilità che la criptovaluta possa toccare almeno la valutazione minima prevista, visto il suo andamento.

Come si dice sempre però, per avere una certezza occorre attendere per capire che andamento avrà effettivamente.

Ad ogni modo, se sei interessato ad acquistare questa criptovaluta, la puoi trovare su Coinbase e Binance.

Tutti e due sono delle piattaforme di scambio crypto tra le più affidabili e tra le più usate su scala mondiale.

Coinbase è noto per la sua facilità d’uso ed è spesso raccomandato per i principianti che entrano nel mondo delle criptovalute.

Inoltre questo broker è particolarmente adatto per chi desidera un’esperienza di trading user-friendly e una maggiore attenzione alla conformità normativa.

D’altra parte, Binance è una piattaforma più avanzata, apprezzata dagli utenti esperti e dai trader professionisti.

Offre una vasta selezione di criptovalute e una serie di strumenti di trading avanzati, tra cui ordini limitati, margin trading e futures.

In ogni caso entrambi i broker sono ottimi e tutti e due sono affidabili, per chi cerca portali di scambio crypto sicuri.

Valuta però entrambi prima di sceglierne uno, per capire se possono veramente fare al caso tuo e se puoi trovare ciò che ti interessa.

Articolo precedenteDogecoin al ribasso: pericolo crollo
Articolo successivoGestione del rischio come funziona?
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.