Rally token la criptovaluta per costruire le proprie economie digitali

103

Che cos’è il rally token(RLY)?

Rally token oltre che a essere una criptovaluta è una piattaforma per i creatori e le loro comunità per costruire le proprie economie digitali indipendenti.

Come funziona il Rally?

Lancia il tuo token sociale che consente transazioni, accesso e soluzioni più creative per la tua economia.
Perché Rally?

Rally non richiede commissioni, ha un basso impatto ambientale, non richiede esperienza di crittografia e si integra perfettamente con le tue piattaforme.

Vantaggi della tua moneta

  • Ottieni l’indipendenza
  • Prendi il controllo con la tua valuta: a differenza delle grandi piattaforme, Rally non ha commissioni o regole che cambiano.
  • Premia la tua comunità
  • Costruisci relazioni più profonde e significative con la tua comunità quando la ricompensi per aver preso parte alla tua economia.
  • Sblocca il tuo potenziale
  • Sperimenta la libertà di personalizzare il modo in cui guadagni attraverso donazioni, merchandising esclusivo e accesso a eventi e contenuti.

Il valore della moneta di un creatore non è un investimento. I fan e i seguaci dei creatori acquistano monete per scopi molto diversi.

Come le cripto vengono utilizzate per pagare contenuti speciali e alti vantaggi offerti dai creatori che le lanciano queste monete vengono adoperate per incrementare le economie digitali, e anche come i token per fornire valore dando ai possessori opportunità di coinvolgimento esclusivo con i loro creatori molto simile ad una specie di fan club digitale.

Acquistarli e mantenerli passivamente come investimenti non soddisfa lo scopo o la promessa di una moneta del creatore.

Rally (RLY) è un protocollo social token-oriented che consente ai creatori di lanciare il proprio token e costruire un’economia digitale attorno al proprio lavoro.

In questo modo, creatori come streamer, artisti, musicisti, giocatori, atleti o creatori di contenuti generici possono attingere alle loro comunità e offrire vantaggi e vantaggi per reclutare, trattenere e monetizzare i loro seguaci in modo semplice.

Ogni creatore su Rally riceve una criptovaluta completamente personalizzabile e di marca che può utilizzare come meglio crede.

Ad esempio, i creatori possono offrire ai fan l’accesso esclusivo a contenuti, eventi e merchandising, oppure possono monetizzare i fan direttamente senza pagare commissioni di piattaforma come sui social media.

I fan possono mostrare fedeltà e supporto ai creatori e sbloccare accesso e vantaggi esclusivi.

Sia i creatori che i fan ricevono premi settimanali dalla rete della comunità in RLY.

Rally è orgoglioso di operare senza costi di transazione e di piattaforma per supportare l’impatto della piattaforma sul rapporto tra fan e creatori.

Pertanto, la piattaforma non massimizza il profitto, a differenza dei media tradizionali e dei social media.

Chi sono i fondatori di Rally?

Rally è stata fondata nel 2020 da un team di creatori e professionisti dei media con una profonda esperienza in questi settori.

Il CEO Bremner Morris è un leader di pensiero nell’economia dei creatori che in precedenza ha supervisionato lo sviluppo dell’organizzazione go-to-market di Patreon.

In Patreon, una piattaforma di donazioni incentrata sui creatori, ha supervisionato l’espansione internazionale dell’azienda, creato partnership e guidato l’adozione dei creatori sulla piattaforma.

Morris è supportato da VP Creator Partnerships Nick Millman, in precedenza COO e membro fondatore di BratTV, una società di intrattenimento Gen-Z, e Kurt Patat, un leader delle comunicazioni tecnologiche e dei media che è stato Global Head of Consumer and Entertainment Communications di YouTube.

Cosa rende unico il rally?

Creando una connessione diretta tra creatore e comunità indipendente da piattaforme specifiche, rally consente a ogni creatore di creare la propria economia digitale attorno alla propria moneta.

Le monete del creatore vengono emesse secondo una curva di token bonding, una curva lineare con un prezzo iniziale dell’1% del prezzo corrente di RLY per il token appena lanciato.

Usando questo meccanismo, il prezzo di RLY sostiene la moneta del creatore con una fornitura di token massima di 21 milioni di monete del creatore disponibili. 5M sono emessi come importo di genesi e parzialmente maturati per tre anni.

Rally offre ricompense per le attività della comunità come incentivo per premiare le comunità di creatori che partecipano attivamente alla piattaforma.

Ogni titolare di un token guadagna una quota proporzionale dei premi della comunità, il che significa che la comunità nel suo insieme beneficia direttamente dell’attività di ogni singolo membro.

In parole povere, i premi vengono calcolati confrontando il supporto RLY totale di una settimana di una moneta con il supporto medio delle ultime quattro settimane.

Gli utenti possono partecipare a diverse comunità e guadagnare premi attraverso la piattaforma.

Anche le monete Creator sono soggette a controlli di flusso, con solo il 5% della fornitura totale di monete di qualsiasi moneta in 30 giorni che può essere prelevata.

Alcune delle monete dei creatori più apprezzate di Rally includono:

Comunità HLTH, una moneta che riunisce le menti più innovative nel settore sanitario per lanciare applicazioni di cripto-salute.

Keisuke Honda ex calciatore, allenatore ed investitore giappnese

Il fondatore di the tilt, un’azienda di media, focalizzata nell’aiutare i creatori di contenuti a diventare imprenditori di contenuti.

Quante monete Rally (RLY) ci sono in circolazione?

Rally ha una fornitura massima di 15 miliardi di token che verranno rilasciati nell’arco temporale di 8 anni.

I possessori di token possono utilizzare RLY per partecipare alla governance, guadagnare premi depositando RLY in un pool di liquidità e utilizzarlo per convertire da e verso Creator Coins.

Come vengono distribuiti i rally token?

  • Investitori seed (15,3%): vesting di 4 anni e lock-up di 12 mesi, non possono votare nel primo anno
  • Squadra (14,2%): vesting di 4 anni e lock-up di 12 mesi, non può votare al primo anno
  • Consulenti (0,17%)
  • Operazioni sidechain (1%)
  • Ricompense della comunità (50%)
  • Tesoro (3,3%)
  • Estrazione di liquidità (2,3%)
  • Consulenti e futuri collaboratori (3,3%)
  • Ecosistema di sviluppatori e partnership tecniche (5,0%)
  • Collaborazioni tra creatori, brand e community (6,4%)

Rally ha partecipato a una raccolta fondi della tesoreria comunitaria che ha venduto 196 milioni di RLY per quasi 35 milioni di USDC.

Questi sono soggetti a un lock-up da 12 a 24 mesi. Altri 22 milioni di USDC sono stati raccolti attraverso una distribuzione CoinList.

Come è protetta la rete di rally?

I Creator Coins vivono su una sidechain privata gestita da Rally. Gli utenti devono collegare i loro RLY, che sono token ERC-20 , dalla mainnet di Ethereum a questa sidechain.

Completando il processo kyc gli utenti possono tornare a ethereum ma questo passaggio può richiedere 2 o 3 giorni lavorativi per gli utenti degli stati uniti, un po di più per gli utenti non statiunitensi

Attualmente, gli utenti possono collegare solo 50.000 RLY al giorno, con una rete globale massima di 1.000.000 RLY al giorno.

Dove puoi acquistare Rally (RLY)?

RLY è disponibile su Uniswap (V2) , Huobi Global , KuCoin , Coinbase Exchange , Gate.io e Hotcoin Global .

Articolo precedenteCartesi machine
Articolo successivoLoopring, il protocollo che elimina i colli di bottiglia e rende più efficienti le transazioni
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.