Spell token è la prima criptovaluta della sua categoria

300

Spell token, una moneta virtuale generata manualmente

Spell Token (SPELL) è un token di ricompensa associato ad abracadabra money, una piattaforma di prestito che utilizza token fruttiferi (ibTKN) come garanzia per prendere in prestito una stablecoin ancorata all’USD chiamata Magic Internet Money (MIM).

Abracadabra utilizza la tecnologia Kashi Lending introdotta da Sushi Swap (SUSHI) per fornire mercati di prestito isolati che consentono agli utenti di adeguare la propria tolleranza al rischio in base alla garanzia che decidono di utilizzare.

Abracadabra offre anche opportunità di yield farming, in cui gli utenti possono mettere in stake i loro token del fornitore di liquidità (LP) per coltivare Spell.

Ciò facilita una migliore liquidità per alcune coppie di criptovalute, attualmente Ether (ETH)-Spell Token (SPELL) e Magic Internet Money (MIM)-LP 3pool Curve (3CRV).

Inoltre, gli utenti possono anche aprire posizioni agricole con leva utilizzando MIM preso in prestito dalle loro garanzie fruttifere.

Il concept di Spell Token è stato ideato dal fondatore del sito Abracadabra Magic, che si trova a New York City.

Il punto di partenza della società è stato quello di creare un nuovo tipo di investimento basato sulla criptovaluta

Spell Token è nato nel 2018, ma il progetto che lo ha reso possibile è stato avviato diversi anni prima.

Il team di sviluppo è composto da esperti del settore: tutti lavorano nel mondo delle criptovalute e si dedicano alla creazione di nuove monete digitali da oltre 10 anni.

Il progetto è nato con lo scopo di supportare l’integrazione della tecnologia blockchain nei mercati finanziari tradizionali.

In questo modo, si vuole consentire alle persone di investire in maniera semplice e immediata, anche senza conoscere le basi della blockchain e delle criptovalute

Il progetto prevede la creazione di un portale online per fare trading online di token.

La piattaforma non sarà solo un marketplace, ma anche un exchange decentralizzato per acquistare e vendere bitcoin, ether e altre criptovalute.

Inoltre, verrà creata un’applicazione mobile per l’acquisto di token sul proprio cellulare o tablet

La società Abracadabra opera da anni nel settore finanziario, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti digitali.

Si tratta quindi di una realtà ben nota e affidabile, soprattutto per lo scambio di valute digitali.

L’azienda, specializzata nella realizzazione di software di trasferimento di denaro e che da alcuni anni opera con successo in tutto il mondo, ha annunciato una serie di novità che riguardano il progetto relativo al lancio della sua criptovaluta denominata Spell token.

In un’intervista rilasciata a Forbes, Bill Barhydt, Ceo di Abracadabra, ha spiegato i motivi per cui la società ha deciso di intraprendere una nuova strada rispetto alla scelta iniziale di utilizzare Bitcoin come base per la criptovaluta.

L’idea originale, infatti, era quella di integrare Bitcoin in un nuovo portafoglio mobile e creare un network in grado di permettere invii istantanei tra utenti e dispositivi connessi

Spell Token, insieme a molti progetti rivolti al settore finanziario, mira a portare i vantaggi della tecnologia blockchain nei mercati finanziari tradizionali.

Investendo, puoi iniziare il tuo viaggio di investimento con le principali risorse di criptovaluta.

Il mondo della blockchain è in continua evoluzione e sviluppo. Per questo motivo, ci sono moltissime criptovalute che nascono ogni giorno, tante delle quali non hanno una loro ragione d’essere, e soprattutto non offrono valore aggiunto ai loro utenti.

Questa è la caratteristica che rende speciale Spell Token!

Si tratta di una valuta virtuale che ha come obiettivo principale quello di consentire agli utenti di utilizzare la propria intelligenza per trovare le parole magiche più efficaci e pronunciarle in modo corretto.

Puoi acquistare SPELL e MIM sul mercato spot delle criptovalute, su alcuni scambi importanti come Coinbase e Binabce.

Poiché Abracadabra è un protocollo basato su Ethereum, puoi acquistarlo con Ether (ETH) o qualsiasi token ERC.

Tuttavia, dovrai utilizzare uno scambio decentralizzato come SushiSwap o Uniswap per avviare lo scambio.

Successivamente, puoi conservare spell token in un portafoglio sicuro caldo o freddo.

Come la sua controparte fiat, il mondo delle criptovalute è tutto incentrato sul rendimento dei tuoi investimenti.

E se ti dicessimo che c’è un modo per prendere in prestito token e guadagnare interessi sulla tua garanzia allo stesso tempo?

Immagina di prendere un prestito bancario per la tua casa, ma di ricevere il pagamento dell’affitto ogni mese. Impariamo a conoscere questo nuovo protocollo DeFi e il suo token nativo.

La finanza tradizionale non offre la metà di ciò che fa la DeFi 2.0.

Abbiamo detto all’inizio di questo articolo che Abracadabra money usa i token fruttiferi di interesse (ibTKNS) queste, sono criptovalute che vengono prestate e accumulano lentamente valore man mano che il mutuatario li detiene.

Ciò significa che quando vengono rimborsati, comunque sia, l’importo o l’equivalente sarà sempre superiore all’importo originario preso in prestito, che rappresenta gli interessi.

I token fruttiferi vengono solitamente prestati tramite una forma di sistema di prestito pool, come nel caso della stablecoin di Abracadabra, MIM.

Lo staking funziona allo stesso modo che altrove. In effetti, lo staking è diventato una delle attività più popolari nel DeFi sector, il che non sorprende, visto ciò che è coinvolto.

Gli utenti bloccano semplicemente i loro token e ricevono dei premi, il che rimuove i rischi associati ad altre attività crittografiche, come il trading.

In effetti, lo staking è diventato particolarmente popolare tra gli investitori a lungo termine, o Holder, come sono anche conosciuti.

Non solo possono conservare i loro token e conservarli per mesi, o addirittura anni, mentre aspettano che il prezzo del token aumenti, ma ottengono anche nuovi token come ricompensa.

Di conseguenza, il loro numero totale di token sta aumentando senza che debbano acquistarli e spendere i propri soldi.

Spell token è una criptovaluta che gira sulla rete Ethereum.

Poiché Abracadabra è un protocollo basato su Ethereum, puoi acquistarlo con Ether (ETH) o qualsiasi token ERC. Successivamente, puoi conservare spell token in un portafoglio sicuro caldo o freddo.

Spell Token, prima che una criptovaluta è un’esperienza dalle innovazioni decise nell’industria del credito.

Che può mettere in contatto le persone di ogni parte del mondo, che non hanno avuto accesso al credito tradizionale. Spell Token è un progetto interamente automatizzato dove i pagamenti effettuati da un utente al nostro sistema vengono poi automaticamente ritrasmessi ad altri utenti.

Spell è in sviluppo e gli sviluppatori sono già al lavoro per rilasciare la versione completa del portafoglio smartphone.

In futuro, gli sviluppatori prevedono anche di aggiungere servizi, come airdrop attraverso il wallet stesso.

In conclusione, Spell Token è un progetto molto interessante e innovativo. Hanno dimostrato di essere in grado di sviluppare e implementare qualsiasi idea anche quelle più ostiche.

Nulla è impossibile per loro, al contrario hanno superato ogni aspettativa con il loro token questo è il segno di una vera società che non solo parla ma agisce per realizzare i propri progetti.

Senza dubbio una nuova moneta che si aggiunge al panorama della moneta criptata è senza dubbio molto interessante, sia per i futuri vari progetti che la stessa società ha in mente, ma anche per il valore di mercato di questa moneta.

Articolo precedenteImmutable x, come funziona rispetto ad altre soluzioni
Articolo successivoMarathon digital pubblica la perdita dopo l’addebito di svalutazione
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.