Gala game e l’introduzione del token restituito ai giocatori

107

Gala game, la piattaforma con la propria valuta nativa, nota come GALA

Gala game è una risorsa digitale utilizzata principalmente per acquistare oggetti, pagamenti e nodi premio nell’ecosistema Gala game.

Il numero totale di nodi che possono partecipare a questo processo è limitato a 50.000.

La piattaforma è stata lanciata nel 2020 ed è stata sviluppata da un team di 60 persone.

Ha più di 1,3 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo. Eric Schiermeyer è il CEO della società Gala Games, che è uno dei co-fondatori di Zynga, uno sviluppatore di social game molto popolare.

Sempre più investitori tengono d’occhio Gala Games, un promettente progetto decentralizzato che potrebbe avere un grande impatto sul settore gaming.

Dalle previsioni di Gala Games, sembra che esista l’enorme potenziale di crescita di questo protocollo DeFi e del suo token GALA.

Date le conseguenze di questo tipo di evento nel tempo, come la generale lenta ripresa attualmente osservata nel settore delle criptovalute, fornisce le basi per capire come si muoverà Gala entro la fine del 2023.

Build Galactic ha introdotto un approccio decentralizzato al gioco, dando il pieno controllo ai giocatori che possiedono gli oggetti con cui giocano e possono decidere lo sviluppo futuro del progetto.

Il giocatore e i nodi svolgono un ruolo importante nell’ecosistema di Gala Games.

Questo può essere visto attraverso il classico meccanismo di voto.

L’ecosistema galactrum ha un token di utilità principale, gala, con molti usi.

I gettoni Gala sono ampiamente utilizzati nelle aziende e nelle applicazioni tradizionali.

Sono spesso usati per distribuire premi, acquistare e vendere NFT in-game e altro ancora. Gala ha affermato che il loro sistema di pagamento è progettato per essere utilizzato in una varietà di transazioni.

Gala Token sta registrando un volume elevato negli ultimi mesi, poiché il suo prezzo è aumentato di 472 volte rispetto al prezzo più basso e al prezzo più alto.

In una recente corsa ribassista e in alcune notizie successive, il prezzo è sceso al di sotto di $ 0,10 e attualmente nel momento in cui redigo questo articolo, viene scambiato a un prezzo medio di $ 0,05.

Abbiamo scoperto che il gala token non ha raggiunto US $ 1 e che nella prossima Bull Run il gala potrebbe raggiungerlo.

Gala game è un potente strumento per lanciare nuovi giochi basati su blockchain, ma è compatibile solo con i nodi gestiti dai giocatori.

Ciò significa che molti proprietari di giochi possono utilizzare i token Gala per distribuire i propri giochi a un pubblico più ampio.

Finora sono stati venduti più di 25.000 NFT e uno dei più costosi ha un prezzo di 3 milioni di dollari.

La quantità massima di token GALA che verranno creati è di 35 miliardi.

Attualmente ci sono circa 7 miliardi di GALA in circolazione.

La metà dei profitti di questo GALA sarà distribuita agli operatori del Founder’s Node e l’altra metà sarà utilizzata per fare da tutor ai partecipanti al Jogos Gala.

Ogni anno, il 21 luglio, la distribuzione di GALA game sarà dimezzata, ad esempio dal 21 luglio 2022 la distribuzione di GALA giornaliera sarà 8.561.643 anziché 17.123.286.

Il token GALA funge da token strumento che viene utilizzato per acquistare oggetti di gioco e può essere ottenuto giocando un nodo.

Gala è stato creato per rendere più facili e sicure le transazioni tra i partecipanti all’ecosistema Gala Games.

GALA non rappresenta alcun interesse di proprietà, interesse, diritto, titolo o interesse in Gala Games, le sue affiliate o qualsiasi altra società.

In conclusione, GALA game è una società di giochi blockchain che consente ai giocatori di utilizzare i propri token non fungibili (NFT) unici per interagire con il gioco.

Il prezzo di Gala dovrebbe raggiungere $ 1,223 entro il 2022.

Si prevede che il token Gala raggiungerà un valore massimo di 2.077 dollari entro il 2023 secondo l’indice di previsione dei prezzi delle criptovalute.

Il prezzo medio di scambio dovrebbe essere di 1.545 dollari.

Il token GALA di Gala Games è al centro dell’attuale ecosistema.

I giocatori possono guadagnare questo gettone gareggiando in competizioni settimanali per il gioco agricolo gratuito Town Star.

La registrazione è gratuita, quindi non ci sono costi per giocare e ogni settimana i giocatori possono vincere gettoni GALA.

Questi token non possono essere utilizzati all’interno dei mondi di gioco, ma i giocatori possono usarli per ottenere NFT.

C’è un massimo di 36.887.476.412.25064919 monete di gala che possono essere detenute da 105.385 diversi titolari.

Tra i principali detentori di monete Gala c’è Binance, con il 5,15% dell’offerta totale di monete.

Il detentore di monete Top Gala possiede il 15,16% delle monete.

Le parole di Osvald mostrano chiaramente le ambizioni espansionistiche di Gala Games, di cui è presidente.

Un’azienda che ha investito 100 milioni di dollari in giochi blockchain ha trovato successo sul mercato grazie al successo dei suoi giochi.

Per prendere parte a questo cambiamento, devi avere un piano che funzioni.

Non rischiare i tuoi soldi prematuramente testa prima l’investimento nella demo.

Apporta prima le modifiche necessarie nella demo, quindi procedi con investimenti reali quando ti senti pronto.

Un percorso che seguiamo da vicino da quasi un anno: dopo avervi parlato del boom post-listing su Binance, oggi possiamo dire che stiamo assistendo alla chiusura di un cerchio d’oro.

L’accordo con Epic Games ha le sembianze di un’operazione di successo, la prima prova oggettiva della quale si può vedere nella spinta di fiducia di cui GALA ha goduto subito dopo l’annuncio.

Se sei interessato ad acquisire questa moneta, è facile da fare.

Ad esempio, per fare trading su GALA su Coinbase, devi creare un account, scegliere un metodo di pagamento, selezionare GALA come trade, inserire l’importo che desideri acquistare e fare clic su “acquista”.

Le persone che hanno creduto in Gala sin dall’inizio hanno beneficiato dell’impennata dei prezzi da settembre 2021.

Ci sono anche persone che hanno guadagnato soldi investendo in criptovalute a dicembre 2021 o febbraio 2022, dopo il picco del mercato.

A differenza di un singolo progetto di gioco, che può diventare popolare a un certo punto ma perde il suo clamore nel tempo, Gala Games è uno studio di sviluppo che crea più giochi; quindi, si basa su un ecosistema che non dipende da un singolo videogioco.

Abbiamo visto diversi giochi di successo come Star Atlas, Axie Infinity, Elemon e altri, ma la maggior parte di questi giochi non ha un gameplay realistico e la maggior parte dei giocatori è alla ricerca di qualcosa di più reale.

È qui che entra in gioco. C’è un ecosistema di gioco in atto durante il gala.

Questo ecosistema include una varietà di piattaforme di gioco, giochi e giocatori.

 

Articolo precedenteAlgorand blockchain sostenibile per lo sviluppo delle dapp
Articolo successivoGiochi online e criptovalute un business esplosivo
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.