Shiba inu crypto la moneta virtuale che vale più di bitcoin

296

Che cos’è SHIBA INU crypto (SHIB)?

Shiba inu crypto…. quel cane era uno shiba inu e questo cane ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo a investire denaro in gettoni con l’immagine del cane sopra.

Secondo il sito web SHIBA INU CRYPTO, SHIB è il “DOGECOIN KILLER” e sarà quotato sul proprio ShibaSwap, uno scambio decentralizzato.

Lo  Shiba Inu Crypto è stata creata anonimamente nell’agosto 2020 con lo pseudonimo di “Ryoshi”.

La moneta meme ha rapidamente guadagnato velocità e valore quando una comunità di investitori è stata attratta dal fascino carino della moneta abbinata a titoli e tweet di personalità come Elon Musk e Vitalik Buterin.

Shiba Inu mirava a essere la controparte basata su Ethereum dell’algoritmo di mining basato su Scrypt di Dogecoin.

Shiba Inu crypto e il token SHIB fanno parte di uno sciame di criptovalute a tema cane, tra cui Baby Dogecoin ( BabyDoge ), Dogecoin ( DOGE ), JINDO INU ( JIND ), Alaska Inu ( LAS ) e Alaskan Malamute Token ( LASM ).

Questi token di minor valore hanno attratto investitori che hanno perso l’onda Dogecoin da 0,0002 a quasi 0,75 USD.

Coinbase, il più importante Exchange di cripto valute con sede negli USA, il 17 settembre 2021, ha quotato sulla sua piattaforma il token shiba inu.

Questa notizia ha causato un aumento del prezzo di Shiba Inu crypto di oltre il 40% nei due giorni successivi, riportando il token del cane meme sotto i riflettori.

Chi ha fondato SHIBA INU CRYPTO?

Il team di shiba inu ha creato shib per tre motivi
1. “Siamo partiti da zero, con zero”.
2. “Le menti brillanti dietro Shib non avevano mai collaborato prima.”
3. “Adoriamo i cani Shiba Inu.”

Il creatore anonimo di Shiba Inu crypto è noto come “Ryoshi”.

Tuttavia, si sa molto poco del misterioso fondatore della criptovaluta a tema cane, proprio come il fondatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto .

Cosa rende unico SHIBA INU CRYPTO?

Il sito web SHIBA INU invita gli artisti ispirati ai cani di tutto il mondo a promuovere il “movimento artistico Shiba” mentre portano la loro comunità SHIBA INU nel mercato NFT.

SHIBA INU ha anche creato una campagna utilizzando Amazon Smile per raccogliere donazioni per salvare veri cani Shiba Inu vivi con la Shiba Inu Rescue Association.

Quante SHIBA INU CRYPTO ci sono in circolazione?

Il sito Web SHIBA INU osserva che hanno bloccato il 50% della fornitura totale di token su Uniswap e “hanno buttato via le chiavi!”

Il restante 50% è stato “bruciato a Vitalik Buterin”.

In risposta al “dono” del team di Shiba Inu, Vitalik Buterin ha inviato 50 trilioni di token SHIB, per un valore di $ 1 miliardo di Shiba Inu in quel momento, al Covid Crypto Relief Fund dell’India.

Buterin ha poi bruciato il 40% della fornitura totale in un portafoglio morto.

Ci sono molti altri token descritti sul sito Web di SHIBA INU CRYPTO: LEASH, che è stato “scatenato e non si ribaserà” e BONE, il “Dogecoin Killer”.

LEASH ha una fornitura fissa di soli 107.646 token e offre allettanti ricompense ai fornitori di liquidità, mentre BONE ha 250.000.000 di token ed è un token di governance che consente ai titolari di votare sull’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) di Shiba Inu Doggy .

The WoofPaper nota che utilizzerai SHIB per DIG for BONES o ShibaSwap, o anche BURY i tuoi token.

Gli “addestratori” possono anche insegnare ai loro Shibas a scambiare i gettoni: tutte queste azioni creano “Ritorni” che vengono inseriti nelle Pozze dei cuccioli, dove lo SHIBARMY ha l’opzione di SEPPURARE o SCAVARE per le OSSA.

All’inizio di maggio 2021, token meme a tema cane come Shiba Inu hanno registrato volumi di transazioni di centinaia di milioni di dollari.

Il prezzo di Shiba Inu crypto ha raggiunto il massimo storico (ATH) di 0,00005 il 10 maggio 2021, prima di andare in ribasso da allora.

Il 13 maggio, Vitalik Buterin (a cui è stata data metà della fornitura di token dagli sviluppatori) ha annunciato che avrebbe donato una grande quantità di questi token a un fondo che aiuta l’India a combattere il COVID.

Gli sviluppatori di SHIBA non avevano previsto che Buterin vendesse i suoi token, quindi il fondo di soccorso (a partire dal 18 maggio) dovrà capire come vendere i token per utilizzare il denaro sugli aiuti senza prevenire shock di mercato nel mercato SHIB.

Alla notizia dell’annuncio di Buterin, il prezzo di Shiba Inu è sceso del 44%.

Come è protetta la rete SHIBA INU?

Secondo WoofPaper di SHIB, lungo 22 pagine, SHIB è un token ERC-20 basato su Ethereum , una blockchain proof-of-work attualmente in fase di transizione alla proof-of-stake.

Dove puoi acquistare SHIBA INU CRYPTO (SHIB)?

SHIB è quotata su Huobi , Binance , Coinbase , Gate.io , Uniswap (V2) e OKEx , tra gli altri scambi.

Per controllare il prezzo di Shiba Inu in tempo reale, puoi in alternativa, utilizzare la pagina dedicata al convertitore di tassi di cambio.

Le coppie di prezzi Shiba Inu più popolari includono: SHIB/USD , SHIB/GBP , SHIB/AUD e SHIB/EUR .

Il nostro progetto ed ecosistema

Dal suo inizio, Shiba Inu crypto ha fatto le cose in modo diverso.

Iniziando con una fornitura di 1 quadrilione, il nostro fondatore, Ryoshi, ha bloccato il 50% in Uniswap, quindi ha “bruciato” l’altra metà al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin per la custodia.

Per aiutare a invertire la devastante diffusione di Covid-19 in India, da allora VB ha utilizzato SHIB nella più grande donazione di criptovalute della storia, e poi ha effettivamente bruciato il 40% della sua fornitura totale in un portafoglio morto, garantendo il nostro successo e stabilità a lungo termine.

Nelle parole di Ryoshi, “Grazie al woofmeister per aver permesso il vero decentramento. Ora cominciamo davvero”.

SHIB
Il token Shiba Inu è la nostra valuta fondamentale che consente agli investitori di detenerne milioni, miliardi o addirittura trilioni nei loro portafogli.

Nonostante la sua legittimità ed utilità è cresciuta costantemente migliaia di volte espandendo la sua fetta di mercato, inoltre è stata riconosciuta a livello internazionale.

SHIB è il primo ad essere quotato e incentivato su ShibaSwap, il nostro DEX proprietario.

LEASH era originariamente impostato per essere un token di rebase, ma poi abbiamo rimosso il rebase e ne abbiamo liberato tutto il potenziale.

Con una fornitura totale di SOLO 107.646 token , rappresenta l’altra estremità dello spettro del nostro ecosistema.

LEASH è il secondo token incentivato su ShibaSwap e offrirà ricompense redditizie per i titolari che forniscono la sua liquidità.

BONE ha 250.000.000 di token ed è progettato per adattarsi perfettamente ai due token precedenti per quanto riguarda l’offerta di circolazione.

Inoltre, il token è un token di governance che consentirà allo ShibArmy di votare le prossime proposte sul nostro Doggy DAO .

GUIDA RAPIDA
1 Crea un portafoglio MetaMask

Crea un Portafoglio MetaMask utilizzando un computer desktop o un dispositivo mobile iOS/Android.

Ciò ti consentirà di acquistare, vendere, inviare e ricevere SHIB o LEASH.

2 Invia ETH al tuo portafoglio

Puoi acquistare Ethereum (ETH) direttamente su MetaMask o trasferirlo sul tuo Portafoglio MetaMask da scambi come Coinbase, Binance, ecc.
Assicurati di utilizzare la rete ERC-20 quando trasferisci ETH.

3 Collega il tuo portafoglio a ShibaSwap

Accedi al tuo portafoglio a ShibaSwap facendo clic su “Connetti a un portafoglio” e selezionando MetaMask.

4 Scambia ETH con SHIB, LEASH o BONE

Puoi iniziare a scambiare non appena hai ETH disponibile! Premi “Seleziona un token” e inserisci l’indirizzo del token o cercalo nell’elenco dei token.

SHIB, LEASH e BONE, si uniscono per creare ShibaSwap , la prossima evoluzione nelle piattaforme DeFi.

ShibaSwap offre agli utenti la possibilità di DIG (fornire liquidità), BURY (stake) e token SWAP per ottenere WOOF Returns attraverso il nostro sofisticato e innovativo sistema di ricompensa del reddito passivo.

La nostra piattaforma consente inoltre a ShibArmy di accedere a NFT imminenti e strumenti aggiuntivi, come i tracker di portafoglio, per rendere la navigazione nel mondo delle criptovalute semplice e intuitiva.

Arte

Siamo orgogliosi di supportare l’ingegno in tutte le sue forme con l’ Incubatore Shiba Inu crypto.

Lo ShibArmy è composto da individui di talento che si sono uniti per costruire qualcosa di straordinario, e noi lo sosteniamo coltivando un ambiente che incoraggia la creatività e la crescita.

Attraverso il potere dell’Incubatore Shiba Inu, aiutiamo i titolari a trovare gli strumenti di cui hanno bisogno per dare vita alla loro ispirazione e prospettive uniche.

Questo è solo un altro modo per incoraggiare gli altri a uscire dai limiti e dai regolamenti preconcetti e sperimentare cosa significa far parte del nostro movimento decentralizzato.

Salvare

Dalla punta del naso all’estremità della coda, gli Shiba Inu sono intelligenti, coraggiosi e indipendenti, con un’uguale propensione alla lealtà e alla malizia.

Purtroppo, le caratteristiche che li rendono straordinari sono le stesse che li rendono un animale domestico impegnativo.

I proprietari inesperti possono trovarsi impreparati per un cane noto per la sua personalità audace (cioè testarda).

Fortunatamente, stiamo aiutando questi cani nella vita reale!

Articolo precedenteAave protocollo decentralizzato per i prestiti in criptovalute
Articolo successivoSolana il progetto che facilita la creazione dapp
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.