Enjin token è la valuta virtuale nel mondo dei giochi

66

Enjin token, per i giochi virtuali

Enjin token è un progetto con un proprio ecosistema che viene sviluppato in modo tale da avere molta influenza su come andrà avanti il design del gioco blockchain.

La storia di questo pensiero risale al 2012, come anche la prima risorsa virtuale basata sulla blockchain di Ethereum è stata rilasciata nel 2012.

Ha consentito agli utenti di giocare come personaggi virtuali in giochi multiplayer di massa; quindi, l’industria dei giochi non avrebbe dovuto affrontare le complessità dell’integrazione della tecnologia blockchain nel settore.

Gli enjin token sono valuta virtuale nel mondo virtuale di Minecraft. È una valuta di gioco che i giocatori possono utilizzare per acquistare oggetti virtuali come cibo, armi, armature e altro.

Può essere guadagnato completando le attività nel gioco. Tuttavia, non è facile guadagnare enjin, quindi può essere un po’ costoso acquistarli.

Ma se vuoi ottenere molto con una piccola somma di denaro, puoi acquistarlo dal mercato.

Enjin Coin: l’app blockchain Enjin Coin (ENJ) è un asset digitale basato sullo standard ERC-20 che viene utilizzato per sostenere direttamente il valore degli asset blockchain creati sulla piattaforma di creazione di giochi online Enjin.

Creata per i giocatori online e la comunità di gioco, questa piattaforma open source consente la proprietà virtuale di beni e il commercio tra giocatori e membri della comunità reso possibile tramite portafogli intelligenti.

La criptovaluta Enjin è una criptovaluta piuttosto speciale. A differenza di altre criptovalute, che funzionano solo come valuta proprio come i dollari, Enjin Coin si concentra anche su NFT, giochi e diverse altre applicazioni e risorse sulla piattaforma.

È ancora negoziabile proprio come le altre criptovalute, ma il trading non è l’unico obiettivo.

Perché enjin token è più prezioso di altre monete?

Enjin ha una vasta base di utenti tra i giocatori che giocano sulle comunità di Facebook, Twitter, YouTube, Twitch e Reddit.

Questo li rende un partner affidabile all’interno di quelle comunità in cui qualsiasi tipo di raccolta fondi basata sulla comunità raccoglierebbe denaro da questi siti.

Negli ultimi anni, sempre più investitori hanno iniziato a vedere il potenziale delle criptovalute di gioco. Enjin cripto, ha raccolto una ragionevole quantità di capitale sulla sua piattaforma attraverso la sua ICO.

Se enjin ottenesse maggiore attenzione e apprezzamento, potrebbe diventare una criptovaluta ampiamente utilizzata nella comunità di gioco.

Seguendo i risultati passati di Enjin cripto, ha sicuramente un brillante futuro davanti.

La rete Enjin utilizza un approccio ludicizzato per collegare ogni risorsa in game o basata su piattaforma al valore del mondo reale.

Inoltre, la sua piattaforma di servizi di gestione della comunità (CMS) consente agli utenti di creare siti Web, negozi e forum e di creare moduli come plug-in in-game riducendo al minimo le frodi, migliorando i tempi di regolamento e mantenendo bassi i costi di transazione.

Nella giungla selvaggia Enjin token è noto per i suoi strumenti di gestione della community che hanno aiutato oltre 20 milioni di utenti di Minecraft a rimanere in contatto e a formare solide reti di giocatori che la pensano allo stesso modo.

I token e gli NFT basati su blockchain possono essere facilmente integrati in più piattaforme, consentendo collaborazioni multipiattaforma tra sviluppatori di giochi e grandi marchi di giochi come Minecraft.

Enjin coin sviluppi per il futuro

La moneta ENJ è entrata nel mondo delle criptovalute il 1° novembre 2017 a $ 0. 02431. Gli investitori non hanno prestato molta attenzione poiché era una novità sul mercato.

Il prezzo della moneta iniziò presto a fare passi da gigante. Entro la fine del 2017, il valore di ENJ era balzato di oltre il 600% per raggiungere un prezzo di chiusura di $ 0. 1727, premiando i primi investitori con enormi guadagni.

Fondato da Maxim Blagov e Witek Radomski nel 2009, Enjin cripto è stato creato principalmente per servire la comunità di gioco.

L’anno è stata una fase in cui il mondo reale aveva acquisito un notevole slancio nei videogiochi e i media online erano diventati una moda passeggera.

Inizialmente, per costruire una solida base e generare fondi, l’impresa ha lanciato un’offerta iniziale di monete (ICO), raccogliendo circa $ 18. 9 milioni vendendo token ENJ per costruire la sua nuova blockchain, e così Enjin è diventato operativo nel 2018.

Efinity e JumpNet sono le due principali soluzioni di ridimensionamento introdotte da Enjin token per aumentare il supporto per NFT rimuovendo al contempo le elevate commissioni del gas di Ethereum dal processo.

Questi sono stati introdotti all’inizio di quest’anno e hanno notevolmente aumentato la crescita di Enjin Coin.

La società ha affermato che le soluzioni migliorerebbero i finanziamenti per gli NFT e quindi eliminerebbero le costose tariffe del gas di Ethereum.

Fin dai token non fungibili (NFT) ai voucher digitali che spiegano le loro ali alle merci, l’ecosistema Enjin si impegna a servire una comunità espansiva che potrebbe utilizzare i vantaggi multichain anche in numerosi videogiochi.

Costruendo punti di forza da offerte di prodotti di qualità, comunità esistente di utenti e partnership strategiche con marchi leader e esposizione intrinseca al mercato NFT in rapida crescita, Enjin Coin si è assicurata di creare un regno digitale attorno a sé e di far sentire la sua presenza su tutte le piattaforme, dal PC ai dispositivi mobili.

Nonostante tutti i dibattiti e le controversie, la previsione dei prezzi di Enjin cripto rivela un ecosistema molto sano e attivo nel prossimo futuro con beni virtuali su una nota rialzista che mostra le risorse blockchain che costituiscono la base di contratti intelligenti e criptovalute; è naturale che gli utenti siano attratti dalle monete digitali basate sulla rete Ethereum che perdono qualsiasi intuizione di tendenza ribassista o mostrano se le monete funzionano correttamente per quanto riguarda l’industria dei giochi.

A Walletinvestor.com prevediamo i valori futuri con l’analisi tecnica per un’ampia selezione di monete digitali come Enjin Coin.

Se stai cercando valute virtuali con un buon ritorno, ENJ può essere un’opzione di investimento redditizia.

L’altcoin segue il meccanismo di consenso PoW come la maggior parte delle altre criptovalute.

Dal momento che funziona sulla blockchain di Ethereum, non puoi mettere in staking Enjin coin ma puoi solo estrarli.

Coniare i gettoni aiuta all’interno degli oggetti di gioco ad aumentare la trasparenza e li trasforma in monete antinflazionistiche.

Inoltre, le monete hanno un meccanismo di fusione in cui un utente può demolire l’asset blockchain e procurarsi i token all’interno.

Essendo basato su Ethereum e sfruttando i meriti combinati di Bitcoin ed Ethereum, Enjin Coin garantisce una trasparenza cristallina e la completa riservatezza delle transazioni nella rete.

L’intero framework di Enjin token dipende quindi dall’evidenza a divulgazione zero, consentendo così la coerenza matematica dell’intera procedura di transazione; quindi, l’interesse dei giocatori è sempre protetto.

Se desideri tentare un acquisto di questa criptovaluta puoi comprarla su Coinbase

Articolo precedenteGuida alla blockchain come sistema di pagamento avanzato
Articolo successivoCosmos Atom, soluzione ai problemi di scalabilità
Nicola Dente
Sono un appassionato di trading online e di criptovalute da molti anni. Ho ottenuto splendidi risultati dai miei investimenti, investo regolarmente su azioni e criptovalute. Mi occupo anche di copywriting e posso considerarmi anche Seo specialist dal 2015. Quest'anno data la mia pluriennale esperienza ho deciso di fondare il blog d'informazione Bitcoininvestimenti, per condividere le mie conoscenze coi lettori, realizzare guide, scrivere news sempre aggiornate principalmente sul tema delle criptovalute. Resta sempre esplicito che chi volesse tentare un investimento in questi settori lo fa a suo rischio e pericolo ed è sempre consigliato farsi seguire da un consulente di fiducia.